Cambio di Rotta
Questo non è un blog, è un sito dove raccolgo le mie creazioni grafiche prelevabili e non, una gallery per le mie ciccine, un posto di ritrovo per tutto ciò che mi riguarda ed ha bisogno di hosting. Di conseguenza non ha senso tenere così tanto spazio per gli aggiornamenti... che sono quasi sempre in background. Così ho deciso di mettere una finestra sul blog. Se volete dare un'occhiata a ciò che scrivo allora dovete andare lì :pr:
Per lasciare commenti qui sul sito c'è la chat qui a fianco oppure il GuestBook
Ho una chattina anche sul blog... insomma potete scrivere ovunque, basta che non spammiate :the:

16 Settembre 2013
Aggiornamenti
E' stato un anno bruttissimo questo e di conseguenza sono sparita dal web per poi tornare gradualmente. Non ho nemmeno più aggiornato la pagina delle ciccine perché ogni volta mi porta via un sacco di tempo. Oltretutto non so mai come combinare sito e blog in modo da snellire il lavoro ma fare comunque una cosa piacevole alla vista. Sinceramente così com'è ora mi piace abbastanza, ma cercare info e identificazione, editare le foto per metterle nella gallery e nell'anteprima e collegare tutto anche sul blog è una menata tremenda :uffi:
Ne ho una marea da aggiungere ed aggiornare ed ogni volta faccio foto e mi riprometto di postarle subito ma poi non lo faccio mai :ops:
Per il momento ho sistemato i Nuovi Conophytum insieme a quelli che avevo già (Conophytum taylorianum ssp. rosinense e Conophytum ectypum umdaus SH 466).. con calma vedo se riesco a sistemare un po' alla meglio :sigh:

Li trovate alla voce Aizoaceae nella pagina dedicata.
1 Luglio 2012
Un calendario per le Terre [Premiazioni]
finestra
Ecco, ecco, ci siamo! Finalmente ce l'ho fatta a riorganizzarmi un attimo ed è tutto pronto per la premiazione.
Data la natura del contest, il vincitore sarà uno solo, ma non credo di essere stata troppo tirata con i premi/esposizione.
-I banner dei partecipanti continueranno a ruotare in bacheca ed in alcune sezioni del Forum, qui sul sito, in bacheca della Top100 e sul Blog fino al 15 Luglio.
-Prosegue l'esposizione di una settimana a calendario nella sezione Saluti del forum
-Esposizione dei calendari partecipanti fino al 15 Luglio in alto nella pagina dedicata ai calendari messi nei miei spazi, con link in homepage.
Dopo quella data saranno spostati sotto ma l'esposizione sarà permanente.

Ok, ok... la finisco qui. Le tagghine mi piacevano tutte, quale più quale meno.. ma non avrei proprio saputo quale selezionare. Così ho messo tutti nella lista ed il primo estratto è........ rullo di tamburi..... :look: Click
Complimenti!!! :nu:
Il tuo bannerino sostituirà i random a partire dal 15 Luglio fino al 31
Il tuo calendario sarà esposto in modo permanente tra non molto, alla fine del giro :pr:
Credo sia tutto

Chi lo desisera può richiedere un award di partecipazione.
E grazie a tutti :3:

expo

8 Giugno 2012
Un calendario per le Terre
finestra
Da quando ho cambiato skin al Forum sto impazzendo per trovare un'immagine, anche fatta solo di pennelli... da mettere come sfondo al calendario in sezione saluti perché l'altro stonava decisamente.. aveva anche la cornice in tono con la precedente.
Mentre scrivevo un post m'è venuta la "brillante" idea di aprirci un contest.. e così eccomi qui.

Restrizioni e Indicazioni: Create una tag di 178x116 px con rettangolo interno di 80x81
es: gif
Il rett. interno lo potete spostare dove volete, serve per avere un riferimento sulle dimensioni del datario e quindi al suo interno non dovrete inserire dettagli importanti perché andranno coperti, anche se parzialmente.
Naturalmente dovrà essere in tono con il forum
No animazioni
Scadenza: 23 giugno
Iscrivetevi in chat linkando il blog col quale volete partecipare

Tutti i calendari creati saranno esposti a rotazione con link al vostro blog e quello vincitore sarà esposto in modo permanente.
In più verranno esposti a rotazione nelle home dei miei spazi, i banner dei partecipanti.
Selezionerò quelli che mi piacciono di più e poi decreterò il vincitore tramite estrazione

Non modificate immagini coperte da Copyright e citate sempre la fonte o mettete i crediti. Postate sotto forma di link o spoiler le immagini utilizzate, dopo averle caricate su un qualsiasi sito di hosting. No direct link.
3 Marzo 2012
DragonTail™
Ci pensavo da tempo. Era l'ora di svecchiare un po' anche la pagina del DragonTail™... e da tempo avevo anche voglia di segnalare in qualche modo l'inizio/fine dei pezzi. Così ho salvato tutto su altervista.. almeno in questo modo si spera anche di non perdere più le immagini a causa di hosters vagabondi :bwa:
Sto anche studiando di aprire un topic qui per le iscrizioni... ma una cosa alla volta.. sennò mi fuma il cervello :hihi:

targhettadt
vuoi partecipare?

25 Dicembre 2011
Natale con Giveaway

Create your own banner at mybannermaker.com!

Anche stavolta, relativamente tardi, mi sono iscritta a questo giveaway molto succoso :nu: Speriamo di vincere qualcosa di qua o di là...
19 Dicembre 2011
Giveaway di Befana
Da tanto non ci partecipo e da tempo ne aspetto uno con Carbonel perché lo adoro... speriamo in bene :nu:

Create your own banner at mybannermaker.com!

6 Dicembre 2011
Prima il Lunedì

...altre categorie...
Sono anni che cerco un codice per calendari che inizi con il Lunedì... Se vii chiedete per quale motivo non mi accontentassi del più comune che inizia dalla domenica, la risposta è semplice: perché altrimenti non sarei io XD
Comunque prova e riprova, finalmente sono riuscita a capire come fare :nu: e festeggio la mia scoperta con questo musetto bianco :love: (altro soggetto a caso :hihi: )
Da oggi in poi userò questo per i miei calendari, quindi se volete l'altra versione, chiedete :u_u:
Nella sezione Calendari, troverete anche il nuovo link Spiral. Cliccandoci si apre un menu con le diverse categorie del nuovo layout.

17 Novembre 2011
Rainbow Dreamcatcher


Inauguro il restyling della sezione con 4 nuovi dreamcatcher arcobaleno.
Li trovate nell'ultima fila.
M'è presa così, riorganizzando, ed ho voluto provare a farli di "tutti i colori". Stavo pensando di metterci anche le perline.... boh, devo provare e vedere come stanno.
Spero vi piacciano :pr:

20 Ottobre 2011
Un passo dopo l'altro
Da non credere ma sono ancora dietro all'upgrade. A quanto pare ce n'è di lavoro da fare ed io sono estremamente lenta.. ma procede.. manca ancora un footer decente ed un messaggio di benvenuto che vorrei mettere.. forse un paio di fronzoli qua e là.. e sicuramente sistemare i loghi XD Ebbene si, sono il mio punto debole... Ma ne verrò a capo prima o poi.. sono fiduciosa U_U
17 Ottobre 2011
Da tempo avevo voglia di una boccata di aria fresca in questo sito... Studiavo un nuovo template senza venirne a capo. Poi ho detto basta e mi sono infilata nell'amministrazione. E' il momento di cambiare, e se non faccio così rimanderò ad oltranza.. Quindi per il momento parto dall'homepage e man mano aggiorno tutte le altre pagine. All'inizio ci sarà un po' di assestamento tra la vecchia visuale e la nuova ma spero di poter terminare il tutto in tempi brevi... compreso il logo che è ancora in altomare XD perché quello che vedete ora "looking for inspiration" non è di sicuro quello definitivo.